ITAENGDEUFRA
Nivo Slider
home page
Azienda
Servizi
Certificazioni
Sede e Contatti

Ancora una volta siamo presenti a L'Aquila - Salone della Ricostruzione
 

La Varian Srl è presente ancora una volta con spazi espositivi a L'AQUILA alla terza edizione del SALONE DELLA RICOSTRUZIONE – Restauro, innovazione e green economy, l’evento fieristico promosso da ANCE Abruzzo e CARSA e organizzato in partnership esclusiva con Bologna Fiere – SAIE.
L'expo si terrà dal 13 al 16 giugno 2013 nel complesso dell’ex Italtel (Nucleo Industriale Pile).

Il Salone della Ricostruzione nasce come progetto ambizioso e come grande scommessa per L’Aquila e per il territorio abruzzese colpito dal terribile sisma del 2009. Nasce dalla fondamentale esigenza di trovare nuove modalità di sviluppo per L’Aquila, grande laboratorio in cui sperimentare tecnologie e materiali innovativi, consentendo lo sviluppo sul territorio di nuove realtà produttive per dar vita a una vera e propria filiera delle costruzioni. L’esposizione è aperta sia alle imprese edili che a quelle legate alla filiera del settore (produttori di materiali, progettisti, società di servizi, tecnici), interessando tutte le componenti produttive, nonché le istituzioni pubbliche in grado di contribuire alla ricostruzione in ogni sua dimensione.

Varian invita i visitatori del sito a visitare i propri stands (nella foto).



NEWS - inserito il 13/06/2013 alle ore 15:04:00 - Segnala questo articolo ad un amico

Sito redatto da Varian Srl | Partita IVA 02050500426
MODELLO 231 / MODELLO ORGANIZZATIVO INTERNO DI ORGANIZZAZIONE GESTIONE E CONTROLLO
Disclaimer - Privacy | Cookies Policy | Site Map | varian.it © Copyright 2011-2024 - Varian Srl - All rights reserved | Realizzazione Pixe! © Digital Concept